martedì 27 novembre 2012

Sugars


Sugars  

Titolo: Sweet Sweets Stories
Autore: Yamamori Mika
Volumi: 6 (Completa)
Genere: Sentimentale, Vita scolastica, Shoujo

Scans inglesi by: Haru Hime & Matteiru Scans

Trama
In quest'opera in poche parole avremo 12 protagonisti! xD

Una collezione di sei racconti che girano intorno ad una catena di persone.

1. Nessuno chiede mai a Kie di uscire. Ha 18 anni, perciò la sua vita da liceale sta per concludersi. Una sua amica le consiglia di mangiare una caramella che agisce come una pozione d'amore. Tutti i ragazzi ora sono attratti da lei, persino il suo buon amico Shimon! Ma quando s'innamora davvero di lui, si preoccupa che il loro amore sia falso..

2. Mami (migliore amica di Kie) viene sempre invitata ad uscire, ma costantemente rifiuta chiunque. Ma un giorno viene avvicinata da un amorevole Jack Johnson, uno studente del primo anno che la invita a testare alcuni dolci. Mami non ama i dolci, ma finisce per innamorarsi di lui. Purtroppo lui ha già trovato qualcuno che gli piace..

3. Tomomi è chiamata il giorno della vigilia di Natale per coprire un volontario che non poteva venire a scuola per aiutare ad infornare le torte. L'unico altro volontario si scopre essere il presidente del comitato studentesco, che è del tutto taciturno e goffo. I due finiscono per divertirsi assieme, anche se..

4. Maika è innamorata del suo insegnante. Va anche fuori dalle sue abitudini per stare con lui - Si offre volontaria per cogliere erbe infestanti dopo scuola. Credeva che sarebbero stati solo lei e l'insegnante, ma anche un altro ragazzo capita nel volontariato. Maika si confessa al suo insegnante e finisce per abbandonare il suo lavoro. L'altro aiutante dice a Maika che lo ha fatto per poter stare insieme a lei..

5. Hiro cambiò completamente quandò entro nella scuola superiore. E' così popolare che viene chiamato "Mr. Valentine"! Quando sopraggiunge il giorno di San Valentino, l'unica cosa a cui riesce a pensare è la ragazza che gli diede il cioccolato quand'era brutto alla scuola media..

6. Ginjirou ha un buon amico, Akira, che gli ruba sempre la sua popolarità con le ragazze. E' particolarmente umiliante perchè Akira in realtà è una ragazza (ma sembra uno splendido ragazzo). Ogni volta che una ragazza sta con Gin, può capitare che incontrino Akira e finiscono sempre per innamorarsi di lei. Ma quando un ragazzo chiede ad Akira di uscire, Gin diventa un po' geloso..

~ Download sul forum ~



Capitolo 01 - Rilasciato
Capitolo 02 - Rilasciato
Capitolo 03 - Rilasciato
Capitolo 04 - Rilasciato
Capitolo 05 - Rilasciato
Capitolo 06 - Rilasciato
Capitolo 07 - Rilasciato
Capitolo 08 - In attesa di scans inglesi

Nessun commento:

Posta un commento