martedì 16 aprile 2013

Happy-B-day Kacchan!

Gemellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *______________* Auguroni anche quiiiiiiiiii!!! *^* Sonkiani, vi rendete conto che la mia tenera gemellina sta crescendo?!? T^T *guarda una loro foto da piccole(?)* ...sniff sniff... No, purtroppo non ho nemmeno una foto con te dato che viviamo in parti opposte, ma grazie al mio amato Sonk ho potuto conoscerti ♥♥ Auguroni Gemellina mia!! *-* *spupazza*
Purtroppo non sono per nulla brava come Hina ad organizzare feste (è impossibile paragonarmi a lei XD) ma spero che i nostri pensierini ti piacciano ugualmente!! >w<
Comunque prima di arrivare ai regalini lascia che ti chieda....Che cosa hai fatto o farai di bello oggi?? *w* (Mi inviti, vero?! XD ) Che regali hai ricevuto?? *^* E vuoi sapere i regalini che ti portiamo noi?? :P Bene allora ecco a te!!!!



~ Capitolo 03 ~ Rilasciato!
E rieccoci con un altro "episodio" di GAG! Il nostro caro professore nonchè Host rischia di essere licenziato! Riuscirà a rimanere al fianco della nostra "sgobbona"?! xD
In collaborazione con le ragazzuole dell'Anime&Manga Heaven!
~ Capitolo 05 ~ Rilasciato!
Arriva il momento del festival scolastico e...
~ Capitolo 04 ~ Rilasciato!
Arriva un'altro bellissimo capitolo di questo manga stupendo! *^* (ed inoltre con esso terminiamo il primo volume!!!) Cosa accadrà questa volta?! Beh, scopritelo leggendolo! :P
In collaborazione con il Diccì!! >w<
~ Capitolo 03 ~ Rilasciato!
Che sta succedendo all' "allegro trio"?!
I due ragazzi iniziano a comportarsi in maniera diversa, soprattutto uno di loro che agisce in maniera insolita...!
In collaborazione con l'ASL Scans! >w<
~ Capitolo 01 A ~ Rilasciato!
Rilasciamo la prima parte del primo capitolo di questo nuovo progetto!
Sinceramente non ho letto il manga, ma ho visto l'anime e quindi vi consiglio entrambe le opere *^*
~ Capitolo 02 ~ Rilasciato!
Dopo un pò di tempo torna alla carica pure ATOML! *^*
Un nuovo capitolo in cui amore e amicizia sono il fulcro di tutto!

NB. Dal prossimo capitolo in poi il manga sarà in collaborazione con un altro team! :)
~ Capitolo 01 ~ Rilasciato!
Nuovo progetto e nuova collaborazione! Ci occuperemo di questo manga insieme al Marimo Cafè un team davvero bellino bellino che vi consiglio di visitare ♥
Parlando del progetto... Leggetevelo perchè è molto bello!!! *w*
La nostra piccola protagonista tenera e indifesa(?) come un cricetino iniziate le superiori vuole godersi la sua vita da liceale ma... Ci riuscirà avendo sempre dietro il suo vicino di casa perfido (mannò, non è vero, poveretto °^° ) come un serpente..?!?
(Ne vedremo delle belle, ve lo assicuro! u.ù )

2 commenti:

  1. Graaaazie girls *^* E grazie alle collaboratrici *^* Che beeeello, tanti auguri Sana-chan *^*

    RispondiElimina
  2. Grazie mille geme e Ricchan :33 Ohh ma siete troppo dolci!~♥ Thank you a tutte le splendide ragazzuole del Sonk, vi voglio tanto bene *^* Ahahah gemellì non piangere dai, starò pur crescendo fisicamente (mica tanto alla fine, eh °^°) ma la mia età cerebrale rimane sempre quella, don't worry! x'D A parte gli scherzi, grazie davvero per questi magnifici regali, non vedo l'ora di leggerli tutti! :33 Che ho fatto ieri? Sono stata tutto il giorno a letto perchè mi hanno mischiato il virus D: Proprio il giorno del mio compleanno... ci vuole sfiga ._. Mi sento tuttora uno straccio, ma voi mi avete rallegrato la giornata *^* Però ci sono dei lati positivi: io in genere non chiedo regali (a parte la neve, ma nessuno si decide a portarmela (?), ma il mio adorato fratellino (anzi, fratellone, è più grande di me xD) che mi conosce bene mi ha preso un regalo che sapeva non avrei mai potuto rifiutare: i primi numeri del manga di Detective Conan! *_____* Inutile dire che avevo gli occhi a cuore (qualcosa tipo questo ♥_♥ xD) e ho sproloquiato forse per mezz'ora su quanto fosse il miglior fratello del mondo e quanto gli volessi bene x'D I miei genitori invece mi hanno regalato un bellissimo mazzo di fiori *^* E gli altri amici e parenti non li ho ancora visti perchè stavo male, quindi non so cosa mi regaleranno... tanto ormai è inutile che mi lamento sui regali (mi prendono pure in giro quando dico che c'è crisi e bisogna risparmiare e.e), mi ignorano ogni anno ._. Okay, ehm, mi sa che ho parlato fin troppo °^° Grazie di nuovo per i regali :33

    RispondiElimina