domenica 19 maggio 2013

Bonsoir~

Salve a tutti~ Sono io, la Emme :33 Come state? ^^ 
Hmm, non so' che scrivervi perchè la mia è un'improvvisata... Ma, a dir la verità, anche se l'avessi saputo prima non mi sarei preparata chissà che grande discorso xD Boh, io son felicissima *--* Tra un po' finisce la scuola~ Ma, se ci penso, questa sarà una settimana dura per me ç__ç Interrogazioni e verifiche ogni Santissimo giorno T___T Ma, vabbè, non depressiamoci (?) con i miei problemi scolastici lol Ecco i capitoli di oggi :33


~ 49 - Capitolo 2 ~
Cosa farà Sumire-chan, adesso che il suo amato è scomparso...?












~ Renren Zakari - Capitolo 4 ~
La nostra povera (per dire, eh xD) protagonista, sembra trovarsi in un triangolo amoroso. Crede che Shima-kun la odi ma...
In collaborazione con l'ASL ^^










~ Hatsukare - Capitolo 6 ~
Aww, son troppo dolci questi due *--* E Dou-kun è pazzo! xD Non perdetevi questo capitolo! :3
In collaborazione con le ragazze del Kokoro ^^








~ Kore ga Koi to Iunaraba - Capitolo 7 ~
Cosa farà adesso Sora, dopo la scioccante scoperta in biblioteca? Boh, scopritelo in questo capitolo :P

Nessun commento:

Posta un commento