giovedì 3 ottobre 2013

Bonsoir a todos~

Yoo fratelli~ sia brutti che belli (?)
Dopo un po' eccoci con una rella che spero vi sollevi il morale :33 E come al solito Hachi ci fa improvvisare e non avvisa prima ahahah E' passato già un mese (anzi, 3 settimane) dall'inizio della scuola... Manca poco all'inizio dell'estate 2014, quindi tutti pronti con il nuovo costume e, consiglio della Emme, mettetevi a dieta già da ora, senza pensarci all'ultimo secondo u.u  Ecco, in tutta sincerità non so più che scrivervi, yuppi yee, come al solito ahah Quindi vi lascio ai capitoli, ciao e buono studio~ (non linciatemi ahah)
(ps. Per chi non andasse a scuola, diciamo che manca poco alla domenica ahah, è già giovedì su, mancano solo 3 giorni u.u)




Kaoru-kun to Hana no Mori Capitolo 6 ~
Kaoru finalmente ha capito i suoi veri sentimenti, d'ora in poi le aspettano delle sorprese dolci o amare?











Ayakashi Hisen - Capitolo 9 ~
Miku impreda al panico cerca di negare la sua improvvisa dichiarazione, tuttavia la sua spiegazione non fa altro che rendere ogni cosa più complicata e difficile...cosa accadrà tra Ryou e Miku?










Jun' ai Tokkou Taichou! - Capitolo 3B ~
Nel capitolo precedente abbiamo visto i nostri due protagonisti litigare... Cosa li aspetterà? Si lasceranno definitivmente oppure...
In collaborazione con i ragazzi dell'ILA ^^

2 commenti:

  1. ahahaha grande zia xD e si l'estate nei nostri sogni è già arrivata ù.ù ahaahaha xD grazie infinite per la rellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *^*

    RispondiElimina
  2. che bello altri capitoli!! i vostri progetti mi piacciono un sacco!! Complimenti siete bravissime...
    Newporpora

    RispondiElimina