domenica 30 marzo 2014

Auguroni Emi *-*

E' da un pò che non relliamo, ma tranquilli che non siamo morti U_U/
E per dimostrarvelo oggi festeggeremo tutti assieme il compleanno di una carissima staffer, Emi-chan!!! *O* ♥ 
Si è unita a noi quando ancora il Sonk era stato creato da poco e da allora ci ha sempre sostenuto ed aiutato!!! *___* La nostra carissima zietta Emi ha fatto tanto per noi e perciò - anche se non è molto -  vogliamo ugualmente tutti quanti ringraziarla festeggiando il suo compleanno con qualche capitoletto! *-*/
Ti voglio bene, inglesina ♥♥ E soprattutto.... Auguroni da parte di tutti noi~~~!!!! (e divertiti in questo giorno speciale!!)


~ Dadadadan. - Capitolo 03 ~
Ritornano le avventure dei tre ragazzi "allergici"(?) alle donne!
Questa volta irromperà una nuova figura femminile che creerà abbastanza scompiglio...!!
Juuza Engi - Engetsu Sangokuden - Capitolo 04 ~
In questo capitolo la storia di questo manga si fa più interessante: conosceremo l'identità di molte persone tra le quali il capo dei Turbanti Gialli!!

Avviso: Abbiamo fatto una V2(seconda versione) dei capitoli precedenti in quanto abbiamo notato degli errori, ci scusiamo per il disagio! >.<
~ Kedamono Kareshi - Capitolo 13 ~
Saeki è preoccupato per Himari però mentre parla con lui ecco che arriva "un'ospite indesiderato"...!!

Avviso: Dato che avete una founder sbadata *coff coff* ci siamo accorti solo ora che i capitoli assegnati ai singoli volumi sono leggermente differenti! Pertanto d'ora in poi troverete la loro disposizione nella versione corretta :P (Vale la stessa cosa per Neko to Watashi no Kinyoubi!)

Nessun commento:

Posta un commento