giovedì 11 settembre 2014

What time is it?

.... Birthday time! (ehm, sì il titolo è un po' alla high school musical, ma che ci posso fa', mi è venuto così haha)
Yahoo bella gente! How are you doing? Todo bien? Eh, siamo a settembre, il tempo vola, e forse finalmente torna il freddo ohyea!
But, non siamo qui per festeggiare settembre e il tram tram quotidiano che ricomincia, ma per festeggiare i tre bellissimi anni di questo piccoletto, alias.. Happy 3^ Birthday my dearest Shoujonk Team!

E per festeggiare questi bellissimi tre anni assieme, che facciamo? Vi portiamo tanti bei succulenti capitoli... Sarà una festa per noi e soprattutto per voi!
Allora cominciamo!

Let's fly now!

Oh, comecomecomecome? Mi state davvero dicendo che siamo arrivati alla fine di questo manga? Sul serio? Eh sì, miei cari. Siamo finalmente giunti alla fine di questo bellissimo/tristissimo manga. Di che manga sto parlando? Di Deep Love Pao no Monogatari! So, enjoy my dearest fellows!
Siamo finalmente giunti al termine.. *porge fazzolettini*
E' stato davvero un piacere, oltre che un dolore perchè il manga è di una tristezza immane, prender parte a questo progetto e ringrazio tutto lo staff del sonk e le ragazze del Lovely Scans per tutto il lavoro svolto!
Quindi, che aspettate? Correte a leggere la fine della storia del piccolo Pao!



Ma non è finita qua! Non c'è solo Pao in questa rella, ma pure Houkago Orange. Come continuerà la storia? Gli allenamenti serviranno davvero a migliorare oppure...? Ma mica vi sto a dire cosa succede, suvvia ragazzi, correte a leggere i nuovi capitoli!
Ringraziamo per questa sportiva e coccolosa (?) collaborazione l' A&M Heaven







Ma voi pensata davvero che per quest'evento speciale ci sono solo queste sorprese? Uhuhu, my dear fellows, aspettate e vederete, perchè le sorprese non finiscono qui.
Stay tuned!

1 commento: