sabato 13 settembre 2014

Yatta Sonk Team no tanjobi!

Yahoo ~ (non ho la minima idea di quello che ho scritto, spero sia giusto, in caso contrario fa niente. Il senso l'avete capito u.u)
Hola bella gente, dopo aver letto la mia sclero-rella, bentornati alla fiesta!
Cosa vi porta oggi Zia Ayuu? (sì zia, ma non sono così vecchia è che befana mi pareva troppo, babba natale, è troppo presto e non ho tutta quella panza e halloween è ancora troppo in là. Accontentatevi della Zia Ayuu u.u) La dolcissima (see) e schizzatissima (proprio tanto) Ayuu ha oggi per voi..... uno Yaoi!! Woooooh!, sì, ma non solo eh, c'è anche un altro manga u.u



Wut? Continuamo il secondo volume di Juuza Engi!! Yeeee!
Che aspettate?! Ancora qui siete, oi, dovete muovervi, perchè altrimenti vi arrestano eh!
No, okay, a parte gli scherzi, come continuano le storie degli amati (da noi) juuza? Yatta ~



"Ma lo yaoi? Dov'è lo yaoi?" Vi starete tutti chiedendo, muhahahaha eccolo qua lo yaoi, miei cari (e soprattutto care, credo) ecco a voi il nuovo capitolo di Koi Nante Shinai!! Siiiiiiiiiiii!!
Come prosegue la storia di Ryuuji? Perchè Ritsuki gli sembra tanto odioso? Eheh, che ne so io, io li trovo particolarmente adorabili. Dai, quando due persone litigano così sono pucce, tipo in sekaiichi hatsukoi o junjou romantica hahaah Comunque, bando alle ciance, andate a leggere il manga, yo!





Enjoy and stay tuned, fellas!

Nessun commento:

Posta un commento