sabato 15 novembre 2014

Rilascio del 15/11/2014


Yo! Oddio e adesso che scrivo? E' la mia prima rella qui ò.ò
ammetto di essere un po' in tensione u.u  eh cosa? Non mi sono presentata ò.ò?
Ah sì scusate °^° qui parla la vostra Ry-chan sempre pronta a salvare l'umanità  chiarire ogni
vostro  dubbio u.u. Coooooomunque lasciamo perdere per un attimo il mio lavoro da   
supereroina  admin, oggi sono qui per informarvi sui capitoli che abbiamo appena sfornato(ma che
sono biscotti?) editato con tanto amore per voi, purtroppo sarò costretta a darvi anche una brutta
notizia T_____________T



  Ecco a voi i capitoli tanto agoniati:





 Ed ecco i nostri cari gemelli *-* Pronti per voi capito 8° e 9° di:
Romantica clock
Manga in collaborazione con Anime&Manga Heaven ~
Non so voi ma io amo questi gemelli *-* ama i gemelli in generale
Un po' mi ricordano rin e len *-* (vocaloid, mai sentito parlare?)
Ok ok la smetto D: ecco i vostri capitoli:
I gemelli vanno amati, cliccaci ♥






Ed eccoci alle note dolenti D: Capitoli 10° e 10.5° di:
Izayakaku
Manga in collaborazione con Kururun Team ~
Purtroppo come già annunciato siamo costretti a droppare il progetto.
Perchè? Il team inglese non rilascia più e sembra essere morto...
Dispiace anche noi, speriamo di poterlo riprendere in futuro ~
Cliccami cliccami cliccami cliccami





 Eccoci giunti alla fine della rella ~ colgo l'occasione per chiedervi
 perdono per aver rellato così tardi ç_ç  ma non preoccupatevi and stay
 tuned, abbiamo tante assi nella manica per stupirvi u.u 
 quindi continuate a sostenerci e seguirci perchè ci sprona davvero tanto *-*




Nessun commento:

Posta un commento