mercoledì 7 gennaio 2015

Cambiamenti in vista~

Buon salve a tutti~

Quest'oggi non vi scriviamo per rilasciarvi dei capitoli, ma per fornirvi delle novità.
Non mi dilungo più di tanto e vi dico sin da subito che abbiamo deciso (per vari motivi) di rimettere le sezioni private per quanto riguarda i download dei nostri titoli.
Magari a molti non piacerà questa novità, ma è da tanto che mi frullava per la testa questa idea e adesso, dopo vari episodi, mi sono decisa ad applicarla. Mi dispiace per coloro che trovano "rognoso" il fatto di richiedere l'abilitazione, ma spero che ci continuerete a seguire lo stesso dato che è una cosa che andava fatta ^^

Per saperne di più sulle novità che riguarda le abilitazione che partiranno sin da adesso, andate sul forum (QUI). Ah, dimenticavo di informarvi che, d'ora in poi, i capitoli che rilasceremo verranno caricati su Batoto solo dopo 2 settimane dopo l'effettivo rilascio!
Inoltre, vi informo sin da adesso che con lo staff ci stiamo mobilitando per darvi molte altre novità~ ^w^ Quindi ci si becca sul forum e a presto con gli aggiornamenti~

Buona giornata,
Hachiko

2 commenti:

  1. Mi sembra giusto!! anzi scusatemi voi perchè vorrei essere più presente nel forum... spero di riuscire a rimediare... mi lancio subito su tutto quello che c'è da fare per essere abilitata perchè il vostro è uno dei forum più belli che ho finora trovato su scan e quant'altro e voglio assolutamente farne parte!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto mi rendano felice le tue parole!!! *---* Grazie mille per tutto, anche per la tua comprensione! :D

      Elimina