mercoledì 15 luglio 2015

We are still alive!

Buongiorno Sonkiani,
è da tanto che non ci si sente! Come avete potuto constatare voi stessi il Sonk, soprattutto per causa mia (Hachiko), ha avuto un lungo periodo di calo. Ho avuto e sto avendo diversi "problemucci" tra alti e bassi, ma grazie al favoloso staff che mi ritrovo e grazie alla costante presenza di alcuni di voi nonostante l'inattività del forum ho deciso di riprendere in mano la situazione! (Grazie infinite a tutti!! <3 )
Vi chiedo di accettare le mie più sincere scuse e vi prometto che riprenderò l'attività del Sonk con più serietà e dedizione! ^^ In questo periodo stiamo lavorando, "dientro le quinte", su varie cose quindi a breve vi informeremo di tutti i cambiamenti! ^^
Per favore continuate a supportarci come avete sempre fatto~ Inoltre vi chiediamo gentilmente di rispondere al sondaggio sul forum sui nostri progetti [LINK]~

Vi ricordiamo che CERCHIAMO URGENTEMENTE STAFF: forum, team e per la rivista SM! Non importa se avete esperienza o meno nei vari ruoli... Noi saremo con voi a insegnarvi tutto ciò che volete! ^^ ...Aiutateci se potete, grazie!! C:

...."We are still alive, guys"! ;3

Nessun commento:

Posta un commento